Rafrart's Studio

“Fichi” Still Life

Come ogni artista degno di questo nome io amo il non finito, mentre chi guarda con interesse il mio blog, NO!
Ho iniziato questa tela qualche mese fa e subito dopo che le forme hanno preso colore, ho pubblicato qualche foto, come faccio spesso con i lavori a cui dedico molto tempo e mi permettono di raccontarvi tutti o quasi tutti i passaggi.
Qualche giorno dopo però, ho ricevuto un paio di mail con testuali parole: “ma è finito cosi?”… ed un altra : “e le altre foto?” …
Oggi quindi, soddisfo le richieste di tutti pubblicando l’immagine del dipinto quasi finito, mancano dei particolari che in questi giorni porterò a termine, ricordandovi che un lavoro non finisce mai, anche quando credi di aver fatto tutto!
Fichi Still Life

Questa voce è stata pubblicata il 10 novembre 2014 alle 11:58. È archiviata in Paintings con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

