Rafrart's Studio

First portrait of ” FAMOUS PORTRAIT”

Ad inizio Agosto, ho pensato di realizzare una serie di cinque ritratti dedicati ad artisti ed attori che in qualche modo hanno saputo regalarci qualcosa in più di una scena di un film o ad una normale opera esposta…qualcosa che li ha resi umani e tangibili! 
ovviamente non ho ancora scelto tutti e cinque, ma giusto quando stavo per pensare al primo da realizzare ho appreso dal TG la brutta notizia del suicidio di Robin Williams, per questo ho voluto iniziare da lui, sempre sorridente ed eterno bambino.

Come promesso vi condivido tutte le fasi di lavorazione e spero di aver dato nel mio piccolo un altro sorriso ad una persona fantastica! 

Robin Williams – Famous Portrait 

DSC03849DSC03851DSC03856DSC03862DSC03866robin williams finito

 

(per acquistare i ritratti contattatemi via email a “rafrart@gmail.com o telefonicamente al 3468390993.
E’ possibile avere una copia stampata di alta qualità o l’originale .)

 

Questa voce è stata pubblicata il 21 agosto 2014 alle 15:51. È archiviata in Aerografie, Paintings, Portrait art, Uncategorized con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

5 pensieri su “First portrait of ” FAMOUS PORTRAIT”

  1. Bravissimo, questo si lega perfettamente all’articolo appena fatto!

  2. come si fa a linkarlo sul nostro post?

  3. Complimenti!!! sono fantastici!!!

  4. Pingback: Renato Zero portrait …100 copies! | Rafrart's Studio

Lascia un commento