Rafrart's Studio
Rafra-studio (Profundo Amor)

In preparazione …

Rifletto spesso in questi giorni su una frase che ho letto qualche giorno fa … ” La vita è quello che ti succede quando stai facendo altri progetti … ”

Una frase che riflette a pieno ciò che vivo da qualche anno a questa parte. Fino a qualche tempo fa, riempivo  le mie giornate di pensieri sul domani e su cosa sia più giusto fare per un futuro migliore, senza rendermi conto che oltre ad una corsa sfrenata dietro al nulla e un continuo susseguirsi di delusioni, questo ha solo tracciato dei solchi di ansia e preoccupazione, che a nulla giovano se non a distruggersi lentamente.

Tutto questo fino a quando un amico, con una sola affermazione, ha distrutto il mondo di carta che avevo creato: “Fermati e rifletti su ciò che vuoi fare …  pensa ad oggi e non al domani …”

Ecco, il mio “oggi” è fatto di arte e creazione, di riflessioni su me stesso e su ciò che mi circonda, raccogliendo ciò che arriva così com’è senza aspettarsi niente.

Il lavoro che sto svolgendo da qualche giorno è tutto ciò di cui ho parlato fino ad ora, non posso specificare in questo momento il nome del progetto a cui sto lavorando, posso solo postare delle foto di backstage e ringraziare pubblicamente un gruppo di lavoro unico che si sta creando… ed il capostipite di tutto (anche se lui dirà che non ci sono ne capi ne maestri), Fabrizio Buffa .

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 18 agosto 2012 alle 13:33. È archiviata in articoli, Paintings con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “In preparazione …

  1. Giuseppe Gulisano in ha detto:

    sei un grande frà….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: