Rafrart's Studio

Airbrushing T-Shirts

Amo l’aerografia perchè molto versatile. Oltre alla possibilità di avere un’opera d’arte nel proprio soggiorno, piuttosto che nella camera da letto, l’aerografia mi permette anche di esternare la mia creatività su oggetti di uso quotidiano come le t-shirt! In base a quello  che il committente mi chiede di realizzare parto da una base di sua scelta e, permettendo, posso creare un’opera d’arte su misura e che possa essere condivisa con chiunque in qualunque momento della giornata.

La personalizzazione delle t-shirt permette a chi le indossa di comunicare un determinato sentimento, piuttosto che un’ideale, o una passione con la più basilare forma di comunicazione: L’arte visiva. La vista è il senso che utilizziamo più frequentemente e che ci condiziona anche a livello psicologico ‘in base ai colori che ci circondano (per esempio, dei toni freddi come l’azzurro, o il bianco inducono un senso di pace, mentre toni caldi come quello delle varie gradazioni di  rosso ci stimolano verso sensazioni più primitive e/o eccitanti).

Dunque, la possibilità di poter indossare un’opera d’arte personalizzata, per me è il miglior metodo di condivisione di una cosa bellissima che non tutti apprezzano, ovvero l’ideale del singolo sviluppato e, a volte, reinventato dall’artista.

 

Raffa Francesco.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il 18 luglio 2012 alle 17:13. È archiviata in Aerografie, articoli con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: